Ultima modifica: 9 Dicembre 2021
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > Circolari Docenti Secondaria > SCUOLA SECONDARIA: CIRC.N.72 MODALITA’ DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO SCOLASTICO NELLA GIORNATA DI SCIOPERO INDETTA PER IL GIORNO 10.12.2021

Si pubblica la circ.n. 72 con prot.n.2809 in merito alle modalità di erogazione del servizio scolastico della scuola secondaria, nel corso della giornata  di venerdì 10 dicembre 2021 nel quale è stato indetto lo sciopero nazionale per tutto il personale docente e ATA.

Si pregano le famiglie di prendere visione della circolare allegata (presente anche sul registro elettronico alla voce “Comunicazioni”).

circ.n.72_secondaria_gestione giornata di sciopero