Ultima modifica: 16 Gennaio 2021
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > Circolari Docenti Secondaria > COMUNICAZIONE: DISPOSIZIONE SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA IN PRESENZA DAL 18.01.2021 CLASSI SECONDE E TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO GRAF,74

Si comunica che in applicazione  al DPCM del 14.01.2021 si fa presente a tutte le famiglie interessate che da LUNEDI’ 18 GENNAIO 2021 le lezioni degli alunni delle classi SECONDE  e TERZE della scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO saranno svolte a distanza attraverso la Didattica Digitale Integrata (DDI).

Al contrario, per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA e le CLASSI PRIME  della scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO, le lezioni saranno svolte in PRESENZA A SCUOLA secondo l’orario in vigore.

Dott. Giorgio Galanti

CIRC.SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE_SEC.I°