Ultima modifica: 2 Ottobre 2021
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > Comunicazioni personale scolastico > ADERITE AD “UN CLICK PER LA SCUOLA” PER L’I.C. TRILUSSA A.S. 2021.2022

ADERITE AD “UN CLICK PER LA SCUOLA” PER L’I.C. TRILUSSA A.S. 2021.2022

Quest’anno il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa Amazon “Un click per la scuola” .
Un Click per la Scuola è un’iniziativa promossa da Amazon.it a beneficio delle istituzioni scolastiche, che permette:
• ai clienti Amazon di selezionare la Scuola “I.C. Trilussa”
• ad Amazon di donare all’ “I.C. Trilussa“, una percentuale (2,5%) degli acquisti effettuati dai clienti su Amazon.it sotto forma di credito virtuale;
• all’ “I.C. Trilussa“, di utilizzare il credito virtuale donato da Amazon su catalogo di oltre 1.000 prodotti venduti e spediti da Amazon.

L’Iniziativa ha validità dal 06 SETTEMBRE 2021 AL 06 FEBBRAIO 2022

Cliccate sul link https://www.unclickperlascuola.it/  e scegliete I.C. Trilussa
A questo punto scegliete “Accedi e conferma” per associare il vostro account Amazon all’I.C. Trilussa.

Un click per la scuola

Scarica Pieghevole informativo