Ultima modifica: 24 Agosto 2022
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > News > SCUOLA SECONDARIA AVVISO IMPORTANTE: CONSEGNA MODELLO USCITA DA SCUOLA IN AUTONOMIA A.S. 2022-2023

Si avvisano tutte le famiglie della SCUOLA SECONDARIA che affinchè il proprio figlio/a possa rientrare a casa da solo al termine delle lezioni scolastiche è OBBLIGATORIO che consegni il primo giorno di scuola (lunedì 12 settembre 2022) al docente della prima ora di lezione, il modello allegato alla presente comunicazione compilato in ogni sua parte e firmato da ENTRAMBI I GENITORI O DI CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’.

La consegna del modello, da parte dell’alunno/a all’insegnante della prima ora, è indispensabile fin dal primo giorno di scuola, in quanto se l’alunno/a non ne sarà provvisto, uno dei due genitori o chi ne esercita la patria potestà dovrà venire a prendere il proprio figlio/a all’uscita da scuola.

MODELLO AUTORIZZAZIONE USCITA DA SOLI_SCUOLA SECONDARIA

Giorgio Galanti