Ultima modifica: 28 Dicembre 2017

Plesso via Graf, 74

Scuola Primaria

A pertire da Gennaio 2017, la scuola primaria in precedenza con sede in via Trilussa n°10, si è trasferita all’interno del plesso di via Graf 74, sede anche della scuola secondaria. La sede in virtù del trasferimento, ha subito una importante ristrutturazione che ha permesso di accogliere le aule didattiche, i laboratori, la biblioteca e la mensa della scuola primaria.

La palestra e il laboratorio d’informatica invece verranno condivisi con la scuola secondaria secondo un piano orario concordato ad inizio anno scolastico.

Scuola secondaria

L’edificio è uguale, ma speculare, a quello di Via Graf, 70 e possiede spazi ampi e luminosi che hanno permesso l’ allestimento aule attrezzate per diverse tipologie di laboratori (arte, musica, scienze, informatica, sostegno ) e attività ( Att. Alternativa alla religione, Recupero, Drop-out, Biblioteca).

Particolarmente significativa è la presenza di UNA DELLE PALESTRE PIÙ GRANDI E ATTREZZATE DEL TERRITORIO e di innumerevoli opere di MURALES/GRAFFITI che hanno nel tempo sempre più abbellito i corridoi dell’edificio.