Ultima modifica: 5 Novembre 2020
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > Circolari Docenti Secondaria > COMUNICAZIONE A TUTTE LE FAMIGLIE DELL’ISTITUTO: DPCM DEL 3.11.2020

COMUNICAZIONE A TUTTE LE FAMIGLIE DELL’ISTITUTO: DPCM DEL 3.11.2020

Si comunica che in applicazione all’ordinanza del ministero della Salute del  04.11.2020 in riferimento al DPCM del 03.11.2020 si fa presente a tutte le famiglie interessate che da VENERDI’ 06 NOVEMBRE 2020 le lezioni degli alunni delle classi SECONDE  e TERZE della scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO saranno svolte a distanza attraverso la Didattica Digitale Integrata (DDI).

Al contrario, per gli alunni della SCUOLA PRIMARIA e le CLASSI PRIME  della scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO, le lezioni saranno svolte in PRESENZA A SCUOLA secondo l’orario in vigore.

Le classi 1C e 1D della scuola secondaria rientreranno a scuola in presenza,al termine dell’isolamento fiduciario (ovvero la 1C rientrerà il giorno 10 novembre, la 1D rientrerà il giorno 9 novembre).

dott. Galanti Giorgio