Ultima modifica: 17 Febbraio 2020

Progetto GAP 2020

PREMIAZIONE CLASSI 3B e 3C PER PARTECIPAZIONE PROGETTO GAP MIUR     «CONTRASTO ALLA LUDOPATIA E AL GIOCO D’AZZARDO»

Giovedì 6 febbraio 2020 durante l’Evento Conclusivo del Progetto GAP “Contrasto alla Ludopatia e al Gioco d’Azzardo”- Ambito 21-, tenutosi nell’auditorium dell’ITST Gentileschi, una rappresentanza di alunni delle classi 3 B e 3C del nostro Istituto, accompagnati dalle professoresse Landi e Tornari, è stata premiata per il fumetto digitale “Seconda Manche”, prodotto lo scorso anno scolastico in collaborazione con gli allievi di una classe terza dell’IIS Marelli-Dudovich di via Livigno, guidati dal prof. Manno. Le modalità del lavoro svolto e lo slogan finale del fumetto sono state illustrate al pubblico presente da un’alunna di 3 C, Serena Liu, a nome di tutti i compagni coinvolti. Il premio è stato, poi, consegnato a scuola alla Dirigente Scolastica dottoressa Fabiola De Paoli.

Premiazione PROGETTO GAP 2020