Ultima modifica: 2 Dicembre 2018
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > Circolari d’Istituto > CONVOCAZIONE ASSEMBLEA COMITATO GENITORI PRIMARIA PLESSO VIA GRAF, 74_04/12/2018

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA

DEL COMITATO GENITORI SCUOLA PRIMARIA TRILUSSA

N° 2 a.s. 2018/19

Il giorno 4 dicembre p.v., alle ore 17.00, presso la sala docenti della Scuola Primaria Trilussa, si terrà la riunione del Comitato genitori con il seguente O.D.G:

–      organizzazione dell’Open-day del 15/12/2018;

–      organizzazione e preparativi degli eventi Natalizi;

–      Varie ed eventuali.

Cogliamo l’occasione per ricordare che il Comitato Genitori è aperto a tutti i genitori con il motivo di partecipare e contribuire attivamente a una collaborazione scuola – famiglie che è requisito indispensabile per la crescita nostra e dei nostri figli.

Nell’attesa di incontrarVi numerosi, cordialmente saluto.

Presidente Comitato Genitori

Barbara Ciccarelli