Ultima modifica: 22 Dicembre 2022
Istituto Comprensivo Statale Trilussa > Comunicazioni personale scolastico > AUGURI NATALIZI DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

AUGURI NATALIZI DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

Carissime alunne e alunni, genitori, docenti, Dsga e personale Ata,

con l’avvicinarsi delle prossime festività, desidero porgervi i più sinceri AUGURI di BUON NATALE e FELICE 2023.
Desidero esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri ragazzi.

Alla Dsga, al personale amministrativo e ai collaboratori scolastici va il mio ringraziamento per il loro prezioso contributo e per il senso di appartenenza alla comunità scolastica che rende il nostro istituto molto apprezzato sul piano umano.

Alle alunne a gli alunni auguro di vivere delle festività serene con i propri cari e nel segno della fratellanza e del rispetto.

Ringrazio i genitori tutti, i rappresentanti del Consiglio di Istituto e del Comitato genitori, i loro Presidenti per la costante disponibilità a collaborare alla vita della nostra scuola.
Desidero, infine, ma non da ultimo, ringraziare e augurare il meglio ai rappresentanti delle associazioni e delle diverse istituzioni, in primis del Comune di Milano e del Municipio 8, che a vario titolo supportano il nostro Istituto.

A tutti buone e sante festività e sereno anno nuovo.

Dott.ssa Ines Anna Nesi