Ultima modifica: 9 Gennaio 2023

23 Dicembre 22 Articolo

CIRC.N.92 PROVE ORIENTATIVO-ATTITUDINALI PER L’AMMISSIONE AL PERCORSO DI INDIRIZZO MUSICALE PER LE CLASSI QUINTE DELLA SCUOLA PRIMARIA

Si pubblica la circ.n.92 con prot. n.3059 in merito allo svolgimento delle prove orientive-attitudinali per ammissione al percorso di Indirizzo Musicale – A.S. 2023/2024, da parte delle classi quinte della scuola primaria. circ.n.92_PROVE ORIENTATIVE-ATTITUDINALI CLASSI QUINTE La Dirigente ScolasticaDott.ssa Nesi Ines Anna Irene Iscrizione alla prova orientativo-attitudinale per gli alunni provenienti da altri Istituti Comprensivi Gli    »

22 Dicembre 22 Articolo

COMUNICAZIONE SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA’ DIDATTICHE E CHIUSURA DEGLI UFFICI PER LE FESTIVITA’ NATALIZIE

Si pubblica la comunicazione relativa al periodo di sospensione delle attività didattiche e alla chiusura degli uffici per le festività natalizie. La Dirigente Scolastica Dott.ssa Nesi Ines Anna Irene comunicazione_festività

22 Dicembre 22 Articolo

AUGURI NATALIZI DA PARTE DELLA DIRIGENTE SCOLASTICA

Carissime alunne e alunni, genitori, docenti, Dsga e personale Ata, con l’avvicinarsi delle prossime festività, desidero porgervi i più sinceri AUGURI di BUON NATALE e FELICE 2023. Desidero esprimere un grazie sentito a tutti i docenti che hanno la grande responsabilità di porsi come modelli educativi per i nostri ragazzi. Alla Dsga, al personale amministrativo e ai    »

21 Dicembre 22 Articolo

IMMISSIONI IN RUOLO PERSONALE ATA DELL’ICS TRILUSSA

Lieta e onorata di aver confermato in ruolo tre nuovi collaboratori scolastici dell’ IC Trilussa. Insieme alla DSGA Elisa Passafaro, accogliamo con gioia i nuovi componenti della squadra Ata del nostro Istituto. La Dirigente ScolasticaDott.ssa Nesi Ines Anna Irene

19 Dicembre 22 Articolo

ISCRIZIONI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA A.S.2023.2024: SCELTA DELL’INDIRIZZO MUSICALE INCONTRO IN VIDEOCONFERENZA PER IL GIORNO 30.12.2022

Si informano le famiglie delle classi quinte della scuola primaria che per il prossimo anno scolastico 2023.2024, nel modulo di iscrizione per le future classi prime ci sarà la possibilità di scegliere l’opzione dell’indirizzo musicale. Di seguito il link al REGOLAMENTO DEL PERCORSO AD INDIRIZZO MUSICALE Per le famiglie che volessero approfondire e avere informazioni    »

13 Dicembre 22 Articolo

CIRC.N.88 SCIOPERO DEL 16 DICEMBRE 2022

Si pubblica la circ.n.88 con prot.n.3017 inerente lo sciopero indetto per la giornata di venerdì 16 dicembre 2022. La Dirigente Scolastica Dott.ssa Nesi Ines Anna Irene circ. n. 88 Sciopero n._16_12_.22_FAMIGLIE

13 Dicembre 22 Articolo

CIRC.N.87 USCITA ANTICIPATA PER MALFUNZIONAMENTO DEI RISCALDAMENTI

Si comunica con la circ.n. 87 con prot.n. 3019 che per il malfunzionamento dell’impianto di riscaldamento le classi usciranno alle ore 12.30. La Dirigente Scolastica Dott.ssa Nesi Ines Anna Irene CIRC.N.87 uscita anticipata

5 Dicembre 22 Articolo

CIRC.N.84 CHIUSURA FESTIVITA’ DEL SANTO PATRONO E FESTA DELL’IMMACOLATA

Si pubblica con circ.n.84 con prot.n.2996/I.5 in merito in merito alla chiusure della scuola nelle giornate dal 7 dicembre al 9 dicembre compreso per la festività del S. Patrono e Immacolata. La giornata del 9 dicembre come da calendario scolastico è una giornata di chiusura per adattamento al calendario scolastico Regionale. La Dirigente ScolasticaDott.ssa Ines Anna    »

29 Novembre 22 Articolo

CIRC.N.79 PERMESSI DIRITTO ALLO STUDIO

Si pubblica la circ.n.79 con prot.n.2921/I.5 in merito modalità di fruizione dei permessi per diritto allo studio. La Dirigente ScolasticaDott.ssa Nesi Ines Anna Irene circ.n.79 modalità di fruizione dei permessi del diritto allo studio

25 Novembre 22 Articolo

CIRC.N.78 SCUOLA SECONDARIA: INIZIO POMERIGGIO TEMPO PROLUNGATO E USCITA DA VIA DE PISIS

Si pubblica la circ.n.78 con prot.n.2882/I.5 e si comunica: Si comunica che a partire da LUNEDÌ 28 NOVEMBRE 2022 tutte le classi a tempo prolungato (corso A e B) effettueranno l’orario completo previsto dal loro tempo scuola comprensivo del servizio mensa ovvero: LUNEDÌ e MERCOLEDÌ dalle ore 7.55 alle ore 16.34 MARTEDÌ-GIOVEDÌ-VENERDÌ dalle ore 7.55    »